Camere 2018-06-22T16:57:27+00:00

Il nido non è completo senza aver arredato a dovere la propria camera matrimoniale. E’ la stanza più intima e privata della casa, non si tratta solo di trovare un perfetto riposo. Ogni scelta deve tener conto dell’ampiezza della stanza, della sua forma e della sua illuminazione naturale per riuscire a creare un’alcova di serenità, confort e bellezza.

Il progetto e la disposizione dei mobili devono raccontare la vostra storia e personalità. Attraverso l’indagine dei vostri gusti e delle vostre necessità orienterete la scelta del letto: in legno dalle linee semplici e pulite, imbottito in tessuto leggero e naturale o in pelle, col contenitore per chi ha bisogno di spazio extra per tenere in ordine le proprie cose. La progettazione dei vostri armadi e cabine dovrà essere guidata attraverso la grande quantità di modelli e finiture presenti sul mercato, ed avrà come punti fermi qualità e durevolezza nel tempo.

Per gli arredi della camera ci serviamo di aziende come: Duomo, Gervasoni, La Falegami, Ivano Readaelli, Jesse, T70, Zalf, Erba mobili, San Giacomo, Oggioni